Visualizzazione del risultato

Formelle, Schinelle e Rane sotto ai Piedi – ebook

 3,90

Breve Glossario di Termini Equini tratto dai primi  57 post pubblicati sul Blog  tempestitalia.com

VUOI AVERLO SUBITO GRATIS? SENZA ALCUN OBBLIGO DI ACQUISTO?
ISCRIVITI  SUBITO ALLA MAILING LIST PER OTTENERE IL CODICE SCONTO 100%!!!!

Abbiamo iniziato a pubblicare nel marzo 2014 i primi articoli del blog – da cui abbiamo tratto alcuni estratti per mettere insieme questo glossario – con l’intenzione di far conoscere ai nostri lettori e clienti i motivi che hanno ispirato le scelte del nostro gruppo di lavoro che ora è Tempest srl.

I prodotti Tempest sono nati per sopperire ad una necessità sentita nel mondo dei cavalli, in particolare dei cavalli sportivi e da competizione, sottoposti come tutti gli atleti, a sforzi superiori alla media del comune “animale”, uomo o cavallo che sia.

Molto più che “naturali”, i prodotti Tempest nascono da decenni di esperienza in scuderia con gli ingredienti classici della sapienza dei vecchi allenatori, come Vittorio Ballardini, padre del dr. Ettore  Ballardini, attuale Amministratore di Tempest srl , con l’aggiunta del sapere e della passione del farmacista ed erborista Dr. Trivisonno e con l’apporto sempre più ampiamente riconosciuto in ambito scientifico dell’OzonoTerapia, Disciplina apprezzata e praticata dal dr. Ballardini da oltre 15 anni.

Negli articoli del blog abbiamo voluto partire dalle domande che si fanno gli amanti dei cavalli quando si trovano di fronte ad un problema, siano essi operatori del settore già ben informati, siano essi semplici appassionati a contatto con i cavalli a vario titolo.

Naturalmente tra le possibili risposte, risaltano quelle proposte da Tempest senza tuttavia avanzare la pretesa di offrire l’unica possibile soluzione, ma al contrario quella di cercare di fornire l’informazione più approfondita ed aggiornata per lasciar libero il lettore di scegliere al meglio, secondo il suo criterio e consiglio.

Questo piccolo ebook è un breve compendio degli argomenti trattati proposti in ordine alfabetico: rimandiamo al blog per approfondimenti più completi.

Buona lettura!