ECCO COME NE PARLANO:


ENER AVI, Allevatore cavalli

Ho utilizzato OzoneForce su cavalli da trotto di due e tre anni, facendo dei cicli tipo un mese sì e uno no. I cavalli migliorano nell’aspetto e stanno meglio.
Per le prestazioni, ci sono talmente tante variabili che è difficile dare delle risposte. Intendo comunque proseguire nell’utilizzo visti i risultati positivi.

LEONARDO VASTANO, Proprietario e Gentleman

Avevo un cavallo bloccato di muscoli e con la pratica dell’ozono e soprattutto col prodotto Ozoneforce, dandoglielo 10 cc. al giorno per 2-3 giorni ho trovato grossi miglioramenti tant’è che non mi si è più bloccato.


ALESSANDRO MANCA, Allenatore

Avevo una cavalla che mangiava poco, allora ho usato il Gasterimm Tempest e mi sono trovato molto molto bene. La cavalla s’è fatta molto più bella, più lucida e quando l’abbiamo visitata le ulcere erano quasi scomparse.


ANDRE’ BERGMAN, Trainer

Nous avions donné ça Gasterimm à plusieurs chevaux parce que les chevaux de course souffrent beaucoup des ulcères et nous avions donné ça à plusieurs chevaux, ils mangent beaucoup mieux, ils sont vraiment plus robustes et ils ont beaucoup changé. Les chevaux qui avaient mal mangé avant mangent super bien maintenant avec Gasterimm.

GENNARO PACILEO, Allenatore e Guidatore

Avevo un cavallo con problemi ai piedi, ho usato il Black Blister e mi sono trovato veramente alla grande.

MARCO PETTINARI, Allenatore e Guidatore

Ho avuto modo di provare il Kaliz su un cavallo che aveva dei problemi al tendine. Gli effetti sono stati buoni ed il cavallo adesso è in pieno recupero.


MAURIZIO VISCO, Allenatore e Guidatore

Ho adoperato i prodotti della Tempest, in particolare il Kaliz, sul tendine che era quasi mollato e il risultato è stato ottimo.


SALVATORE VALENTINO, Allenatore e Guidatore

Salve, avevo un cavallo con un problema ad un sospensore anteriore. Dopo vari tentativi il cavallo rimaneva sempre zoppo. Consultandomi col mio veterinario di fiducia, mi ha consigliato il KALIZ della TEMPEST. Direi che il risultato è stato più che buono. Dopo aver fatto due o tre volte il frizionamento sul sospensore, il cavallo dopo un determinato tempo di riposo abbiamo fatto l’ecografia e il tendine è tornato come se fosse nuovo. Al che abbiamo ricominciato a lavorarlo, abbiamo fatto tutta la preparazione per la corsa e il cavallo adesso è pronto per la corsa. Grazie al KALIZ  della TEMPEST il cavallo adesso può ritornare in corsa senza aver subito nessun intervento.


SANNA METSOLA, Trainer

J’ai utilisé Gasterimm de Tempest à la bave d’escargot, régulièrement pour tous les chevaux, , ils sont beaucoup plus ronds et ils mangent bien et j’ai un autre cheval, mais qui a vraiment des problèmes d’estomac et il a changé complètement, il est vraiment bien.

Red Blister est vraiment bien aussi, je l’utilise pour l’échauffement pour les chevaux qui courent quelques jours avant avec un bandage, ça fonctionne vraiment bien, comme avec lui cet été nous avons gagné 3 courses et on est arrivés une fois 2ème  en photo.

 


CLAUDIO POGGIANI, Allenatore e Guidatore

Avevo un cavallo che portava le rane. Questo cavallo usciva sempre zoppo. Con il RED BLISTER sono riuscito a raddrizzarlo. Ci ho messo un pochettino però è venuto dritto. Adesso non porta più le rane e il cavallo va molto molto bene. Sono molto contento di questo prodotto.


BATTISTA CONGIU Allenatore e Guidatore

Sto usando un prodotto della TEMPEST, OZONEFORCE, su alcuni cavalli in corsa, pregara, e mi sto trovando molto bene a livello muscolare e di respirazione. E’ un ottimo prodotto e lo consiglio.


MICHELA ROSSI, Gentlemen Driver

Salve, io avevo dei cavalli con dei problemi di respiro, rantolava molto e non dava il massimo di sé. Abbiamo provato OZONEFORCE della TEMPEST e il cavallo è migliorato tanto. Non fa più rumori. Si è anche più tranquillizzato quindi anche nelle false partenze è molto tranquillo e quindi rende molto di più in corsa.


VITAGLIANO TUFANO, Allenatore e Guidatore Trotto

Avevo un problema ai nodelli davanti di un cavallino, ho provato un sacco di cose, tra cui anche infiltrare il tutto però infiltrare sempre secondo me non andava bene. Ho trovato un prodotto che si chiama BIO BLISTER e devo dire la verità, mi sono trovato abbastanza bene perché col cavallo son riuscito a correre e a ridurre un  po’ anche una specie di mazzolina che aveva davanti. Il cavallo ha cominciato ad andare bene e a correre pure.


SUSY MACCAGNANI, Scud. Maccagnani

Ho avuto diversi problemi con le pastoie. Usando LAIOZ, l’olio di ozono della TEMPEST sono riuscita a risolvere anche dei casi che non pensavo più di riuscire a mettere a posto.


FRANCESCO VIRZi’, Guidatore e Allenatore

Sto usando un prodotto della TEMPEST, il BLACK BLISTER e devo dire la verità che avevo un  problema alla formella e ho risolto veramente il problema.


C. USCIDDA

Ciao in questi giorni ti allego tutte le foto del miglioramento del cavallo! Avete davvero ottimi prodotti! In questo periodo diversi miei compagni di scuderia hanno preso prodotti da voi consigliati da me e siamo tutti davvero contenti! Vi ringrazio tanto x il buon prodotto economico e la vostra serietà e disponibilità.


DOTT. TASSELLI BRUNO

Ho utilizzato il kaliz in corona per una lesione ad un legamento collaterale, ho un effetto astringente ed esfoliante che puo’ essere vantaggioso nei casi dove c’è ispessimento dei tessuti. Ha inoltre spiccata azione rubefacente/revulsiva utile nei casi subacuti e cronici.
L’uso del kaliz è stato abbinato alla ferratura terapeutica e al riposo.


DR DIEGO LUCCHI, Ambulatorio Veterinario De Amicis, Vigevano

Con OzoneForce ho avuto risultati eccellenti nella guarigione di ferite chirurgiche. In particolare in un cane, in cui ho avuto una riepitelizzazione del 90% della ferita in sole 18 ore, anche se la guarigione completa ha richiesto qualche giorno, nonostante il risultato iniziale strabiliante.


Ottimo risultato ottenuto in seguito all’uso di OzoneForce in una piaga in un gatto, con apprezzabile rigenerazione tissutale in sole 12 ore. Non mi è stato possibile valutare i tempi di completa guarigione. Sempre con OzoneForce, ho avuto ottimi risultati in un cane con dermatiti ricorrenti miste batteriche e da malassezia. Sta facendo cure omeopatiche con ottimi risultati. Si riescono a tenere sotto controllo le recidive, sempre più rare, mediante l’olio, senza ricorrere alle cure antibiotiche, che abbasserebbero inevitabilmente le difese immunitarie. Ho riferito i risultati a diversi colleghi.


G.PESCI

Un ringraziamento perchè Red Blister ha funzionato, (post operazione per lacerazione del tendine sul garretto DX) è rimasto un lieve gonfiore proprio sul garretto. Ho l’eco al tendine post estensore, nella eco si vede dove le fibre si sono rotte che il tendine non è omogeneo e si vedono puntini neri segni delle fibre rotte, tuttavia gran parte è integro.


ALICE ANGELIAUME, Ec.L’Angerie

Produits innovants avec des résultats assez surprenants puisqu’immédiats! avec un point positif supplémentaire: aucun délai puisque non dopant (OzoneForce).”


PETRA PATSCHEIDER, Mullerhorses

Ho usato il Black Blister e mi sono trovata bene, è un buon prodotto.


DANIELA, Centro Ippico La Valletta

Con OzoneForce trovo il cavallo più elastico e collaborativo, ha più energia e quindi è più attivo e ben disposto all’allenamento.


MAURIZIA BERTOLANI CONGIU

Ho notato che i cavalli sono più tranquilli se si usa OzoneForce solo il gg della corsa ed è un ottimo diuretico ovvero si svuotano meglio. Se si usa OzoneForce x tre gg consecutivi tende ad essere un ottimo energizzante adatto ai cavalli pigri.


DR. UGHETTA BERTINI, Vet.Ippiatra

I prodotti sono molto buoni.Con il Laioz specialmente ho avuto ottimi risultati e l’ho prescrtito ai miei clienti.


prodotti bio per pet

MASSIMO MARTINI, A Loro Piace Bio

Abbiamo fatto provare l’olio Laioz ad un cliente con un cane con una dermatite e il problema si è risolto rapidamente


STEFANIA DISPERATI, Pelo e Contropelo

prodotti per toelettatura gatti cani

L’olio è veramente ottimo, l’ho provato io stessa in toelettatura aggiunto allo shampoo, qualche goccia. E’ un po’ difficile farlo conoscere ai clienti perché ancora se ne sa poco, ma io ci credo molto.

 

 


prodotti petCRISTINA LUCHETTI, Non Solo Miao

La nostra veterinaria lo ha prescritto per un cane con problemi di pelle. E’ rimasta contente e le piaghe si sono seccate in fretta” (Laioz)


trotto dallolio gasterimmDIEGO  DALLOLIO

Ho provato il gel Gasterimm su due cavalli, quello meno problematico, con poche ulcere l’ho visto migliorare subito, dopo una decina di giorni. L’altro, con problemi in bocca più gravi, ci ha messo più tempo, ma al secondo trattamento l’ho visto rifiorire. E’ un prodotto un po’ costoso ma dà risultati.


ecurie smart franceEcurie Smart, France

Regarding  OzoneForce efficiency, we don’t know yet if is making a real difference because we used it on 4 horses already “good” and ready to race. What we can say so far is: the  4  last races done by those horses was very correct. We keep going with OzoneForce for those 4 horses and we will use it with more horses an we will have a clear analyse within 2/3 month. Of course we will keep you posted.


Per quanto riguarda OzoneForce, ancora non sappiamo se sta facendo la differenza, perché l’abbiamo usato su 4 cavalli già buoni” e pronti per la gara.
Quello che possiamo dire finora è che le ultime 4 gare fatte da quei cavalli sono state molto ok.
Continueremo con OzoneForce per quei 4 cavalli e lo useremo con più cavalli ed entro 2/3 mesi potremo esprimere un giudizio più preciso.
Naturalmente vi terremo aggiornati.


kristoffersson horses trainerAKE KRISTOFFERSSON

“We like the liniment Shin Solution. Think it’s good.”

 

 


MARTINA MAGNANI

La mia recensione non può essere che positiva.
Il mio cavallo si era procurato una lesione al tendine anteriore a fine giugno 2014. Ho somministrato il Red Blister a metà luglio, per una settimana circa, 3 min al giorno. Oggi, a seguito di eco veterinaria, il tendine sembra completamente riparato. La riabilitazione procede e, se tutto va come deve, da gennaio ricominceremo l’attività di salto ostacoli


GENNARO CASILLO, Traveltrot:

gennaro casillo trotto

Compro i prodotti Tempest perché funzionano. Sto usando il Gasterimm per un cavallo con problemi in bocca. OzoneForce è un olio efficace e innovativo: al giorno d’oggi bisogna stare al passo coi tempi.

 


baldi trotto cavalli prodotti LORENZO BALDI

Efficaci quanto i prodotti tradizionali, li sto verificando sui miei cavalli migliori….


andreghetti trotto italianoROBERTO ANDREGHETTI

L’innovazione  per forza di cose deve andare nella direzione della salute e del rispetto del cavallo prima di tutto…


battista congiu trottoBATTISTA CONGIU

Ho provato il vostro BioBlister e mi sono trovato bene, perché non gonfia e non irrita.

E’ un buon riscaldante e lavora con lo stesso principio dei prodotti classici, la terapia del calore, ma in modo naturale e senza alcun effetto collaterale”.


serenissima riviera as trottoCARLO E GIUSEPPE PIETRASANTA, Allev.Serenissima Il Moro:

Con il gel GASTERIMM RIVIERA AS, che prima era inappetente, si è ripresa e il recupero fisico si è tradotto in risultati positivi in corsa.


trotto zhao ors doppia emmeETTORE VAIRANI, Scud.Doppia Emme

Ho provato un campione di Shin Solution sui nodelli e mi sono trovato bene. Il gel GASTERIMM ha risolto in poco tempo un problema in bocca ad un cavallo. Il Laioz, l’olio per le pastoie, l’ho provato anche su una vecchia cicatrice ed ha funzionato.


cavalli trotto allenatore BallardiniVITTORIO BALLARDINI

Uso il Red Blister al posto dei vecchi unguenti al mercurio, soprattutto nei garretti e nelle grasselle. Mi trovo bene con il Black Blister sulle corone perché oltre allo iodio organico è preparato con la sugna, il vecchio e naturale rimedio per i piedi. Per le problematiche a tendini e sospensori uso il Kaliz.


 4 Zampe S.Anna di Lucca

Abbiamo avuto noi stessi un ottimo riscontro del gel Gasterimm su un gatto con problemi in bocca e adesso lo stiamo raccomandando ai nostri clienti


VET. DR.SSA CECILIA LUCIANI – Trieste, 20/03/2015

Il cane in questione sta utilizzando il vostro olio (Laioz) localmente da 12 giorni su una lesione da morso che era dolente 3 settimane fa e ora si è ridotta in diamentro e dolore. Il cane è anche trattato per via sistemica con antibiotici .

Questo articolo è disponibile anche in: frFrancese